Company Board



Fabio Addis

Presidente

Nato a Bari il 19 maggio 1964. Laureato in Giurisprudenza nel 1988 presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali di Roma. Professore ordinario di Diritto privato presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Brescia. Segretario Generale della Unione dei Privatisti.

Antonio Marchese

Executive Partner

Nato a Gioia del Colle (Bari) il 14 luglio 1961, laureato in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma ha maturato una profonda esperienza nel settore della Finanza, della Consulenza e dell'IT, lavorando per oltre 15 anni in società di livello internazionale ricoprendo ruoli dirigenziali. Nel 2001 fonda, con altri 3 soci, Galyleo, società specializzata nell’offerta completa di soluzioni e servizi per l’area Enterprise. Nello stesso anno, Galyleo entra a far parte del Gruppo Visiant. Nel 2011 guida il processo di M&A di Visiant Galyleo dal gruppo Visiant alla multinazionale spagnola Indra Sistemas; Visiant Galyleo cambia denominazione in Indra Italia SpA per la quale Marchese svolge il ruolo di Amministratore Delegato fino al 2014. Dal 2015 entra come partner in Soft Strategy della quale diviene Executive Partner.

Roberto Provenzano

Amministratore Delegato

Nato a Bracciano (RM) il 4 Agosto 1966. Si è laureato in Matematica presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza ed ha maturato una profonda esperienza nel settore del Management Consulting lavorando per oltre 10 anni in società di consulenza di livello internazionale ricoprendo ruoli dirigenziali. Dal 2006 entra come socio in Soft Strategy della quale diviene poi Amministratore Delegato. Serve prevalentemente clienti che operano nei settori delle Telecomunicazioni, Energia ed Industria, supportandoli in progetti di revisione dei processi, efficientamento delle organizzazioni e governance dei processi operativi.

Italo Giorgi

Consigliere Delegato

Nato a Roma il 4 dicembre 1942. Dal 1972 al 1990 ha ricoperto importanti cariche direttive presso la Direzione Centrale Amministrativa e Finanziaria della società Italstat (attuale Fintecna) – Finanziaria Capogruppo dell'Istituto per la Ricostruzione Industriale, fino ad assumere nel 1984 la carica di Direttore Centrale Amministrativo di Gruppo. Nello stesso periodo e sino al 2003 ha ricoperto numerosi incarichi presso società italiane ed estere. Dal 2003 ha assunto la carica di Direttore Generale di Lux Vide, società di produzione di fiction televisive per conto di RAI e Mediaset, diventandone poi dal 2006 al 2012 l'Amministratore Delegato.