Customer Identity Monetization: Soft Strategy in partnership con Auth0

Soft Strategy, valorizzando il know-how dei propri Competence Center in materia di Digital Trust – dal Customer Consent Management e Privacy Right alla Digital Identity fino alla Automation, Data Monetization e Digital Marketing abilitanti al Customer Journey – ha avviato una partnership chiave con Auth0, come soluzione di riferimento nel proprio framework di Customer Identity Monetization.

Il valore aggiunto della Customer Identity Monetization risiede nella possibilità di aumentare la fiducia dei cliente “consumer” rispetto alla corretta gestione delle proprie scelte di consenso e quindi nella possibilità di maggiore e più pertinente applicabilità di Analytics, con conseguenti possibilità di contatto commerciale proattivo e mirato, moltiplicazione del livello di Customer Engagement, aumento della Brand Loyalty e delle opzioni di Co-Marketing, nonché mitigazione del Churn.

Auth0 è un global leader nell’Identity-as-a-Service (IDaaS) e fornisce a migliaia di enterprise customer la propria Universal Identity Platform per le loro applicazioni web, mobile, IoT e interne. La piattaforma estensibile di Auth0 autentica e mette in sicurezza oltre 2.5 miliardi di login al mese, rendendola una soluzione molto gradita agli sviluppatori e considerata affidabile da molte global enterprise.

L’azienda ha la propria sede principale in Bellevue, stato di Washington, USA, e ha uffici in Buenos Aires, Londra, Tokyo, e Sydney. Auth0 supporta i suoi clienti in oltre 70 paesi nel mondo.

Per ulteriori informazioni, visita auth0.com segui @auth0 su Twitter.

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