ICT Security Academy 2017: sono aperte le iscrizioni

 

Sono aperte le iscrizioni per l’ICT Security Academy 2017, il programma di formazione targato Soft Strategy per i futuri esperti di Information Security Management.

Sei un neolaureato in Ingegneria, Informatica o con indirizzo tecnico-scientifico e vuoi entrare nel mondo della sicurezza informatica? Join us!

È in partenza l’edizione 2017 della ICT Security Academy: un percorso formativo gratuito di 192 ore strutturato in più moduli, con formazione in aula, interventi e testimonianze di esperti del settore e manager di primarie aziende italiane, che approcceranno il tema in maniera interdisciplinare utilizzando la didattica attiva e laboratoriale.

Il percorso, che si terrà interamente nel headquarter di Soft Strategy a Roma, è strutturato per formare i partecipanti sulle tematiche della Cyber Security e Data Protection con un taglio gestionale e manageriale. Dopo una prima fase di introduzione su Sicurezza e Project Management nei sistemi informativi, il corso prevedrà moduli specifici incentrati su temi quali:

  • Codice Privacy, Provvedimenti del Garante Privacy e GDPR
  • ISO 27001 ed altri standard di settore
  • Information Risk Governance
  • Security Solutions
  • Cyber Security Testing

Esperti di Data Protection e Cyber Security sono tra le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro, professionalità altamente specializzate che Soft Strategy è in grado di formare proprio grazie alla sua Academy, offrendo loro opportunità di inserimento e crescita direttamente all’interno del proprio ecosistema aziendale.

L’Academy, in partenza a Novembre 2017, grazie all’approfondimento di specifiche tematiche di project management, renderà i partecipanti in grado di sostenere l’esame per la certificazione CAPM (Certified Associate in Project Management) del PMI (Project Management Institute).

Le iscrizioni sono aperte: basta navigare sulla pagina carriere del sito e cliccare su questo annuncio.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *