ICT Security Academy 2018: aperte le iscrizioni alla terza edizione

Scarica questo Comunicato Stampa in pdf

ICT Security Academy, riapre l’accademia per i futuri esperti in Data Protection & Information Security

Aperte le iscrizioni per la terza edizione del programma di formazione di Soft Strategy

Gli esperti di Data Protection e Cyber Security sono la nuova frontiera del mercato del lavoro: figure professionali sempre più richieste, che hanno l’opportunità di dare sfoggio delle proprie capacità all’azienda per poi essere assunti. È questo il metodo di assunzione di maggior successo che Soft Strategy ha adottato per premiare il talento attraverso l’ICT Security Academy.

Il percorso è accessibile a laureandi e neolaureati in ingegneria, informatica o in discipline tecnico-scientifiche con la passione per il mondo del Digitale, delle Tecnologie Innovative, della Privacy e della Cyber Security.

Sei interessato ad entrare in un team di Management Consulting che collabora con grandi aziende e in contesti internazionali? Allora Soft Strategy Management Consulting è l’azienda che fa per te!

Sta per partire la terza edizione della ICT Security Academy: un percorso formativo gratuito di 200 ore strutturato in più moduli, con formazione in aula, interventi e testimonianze di esperti del settore e manager di primarie aziende italiane, che approcceranno il tema in maniera interdisciplinare utilizzando la didattica attiva e laboratoriale.

Il percorso, che si terrà interamente nell’ headquarter di Soft Strategy a Roma, è strutturato per formare i partecipanti su Data Protection & Cyber Security indirizzandoli verso le tematiche con un approccio gestionale e manageriale tipico del management consulting, in particolare su:

  • Privacy e GDPR
  • ISO 27001, NIST, ENISA ecc.
  • Information Risk Governance
  • Information Security Solutions and Models
  • Cyber Security Testing

Come partecipare

Per entrare a far parte della terza edizione della ICT Security Academy di Soft Strategy, accedendo a un percorso di formazione gratuito di 200 ore, basta navigare nella pagina carriere di questo sito e candidarsi alla posizione ICT Security Academy.

Share