International Career Day 2016: Soft Strategy c’è

International Career Day

International Career Day, Roma 22 Novembre 2016

Il 22 novembre 2016 si rinnova l’appuntamento per Soft Strategy all’International Career Day.

L’evento, dopo la tappa di Milano dello scorso aprile, approda a Roma nel Centro Congressi Frentani (via Frentani, 4) e vedrà l’incontro tra neolaureati di numerose realtà universitarie e un panel di aziende pronte ad assumere i giovani talenti del futuro.

Soft Strategy ricerca prevalentemente laureati in Ingegneria ed Economia, con un percorso di studi brillante e un’ottima conoscenza dell’inglese. La spiccata capacità di analisi e l’attitudine al team working, inoltre, saranno caratteristiche che attiveranno un canale di comunicazione preferenziale tra il candidato e l’azienda.

La volontà di Soft Strategy di incontrare i giovani che si affacciano al mercato del lavoro, offrendo loro una reale opportunità di carriera, sottolinea l’interesse dell’azienda nel costruire da subito un percorso di crescita con il candidato; proiettandolo in una realtà lavorativa dove obiettivi sfidanti, formazione e responsabilità sono i pillar quotidiani su cui costruire il proprio futuro.

Per maggiori informazioni sull’International Carreer Day di Roma visita il sito www.internationalcareerday.it. Se invece sei interessato alle posizioni aperte, visita la pagina Carriere di softstrategy.it.

 

Share