Transportation

I trasporti rappresentano un settore strategico dell’economia dell’UE che incide direttamente sulla vita quotidiana di tutti i cittadini costituendo una delle basi dell’integrazione europea. La piena interconnessione e la sostenibilità delle reti di trasporto sono una condizione necessaria per il completamento e il corretto funzionamento del mercato unico europeo.
L’automazione, la digitalizzazione e la mobilità condivisa, sono tendenze in rapida espansione, in grado di rendere più efficiente il settore dei trasporti.
La digitalizzazione, attraverso lo scambio di dati tra i diversi soggetti nel sistema di trasporto, determina la possibilità di far incontrare domanda e offerta in tempo reale, con un conseguente uso più efficiente delle risorse.
In questo contesto, Soft Strategy, forte di una consolidata esperienza, è un fornitore completo con una value proposition che abilita le opportunità offerte dalle tecnologie emergenti applicate alla mobilità.
Supporta l’innovazione digitale, attraverso l’utilizzo crescente delle soluzioni ICT, adottando le nuove tecnologie quali la blockchain, l’Intelligenza Artificiale e l’lnternet of Things (IoT), basate su moderne infrastrutture Cloud, garantendo miglior efficacia, efficienza e time-to-market delle soluzioni.