Le persone dietro alle idee
I nostri dirigenti sono professionisti altamente qualificati, il loro impegno e la loro expertise ci permettono di realizzare le idee.
Antonio Marchese
Executive Partner & Group Vice President
Azionista di riferimento del Gruppo Soft Strategy, Vice Presidente e membro dell’Executive Board.
Pierluigi Brienza
Group Chairman
Presidente del Gruppo Soft Strategy e membro dell’Executive Board.
Emanuele Hermes Candela
Group Chief Executive Officer
Amministratore Delegato del Gruppo Soft Strategy e membro dell’Executive Board.
Matteo Barbieri
General Manager
Direttore Generale dell’Area Management Consulting di Soft Strategy e Director dell’Ingegneria dell’Offerta di Gruppo.
Michele Mastrella
General Manager
Direttore Generale dell’Area Technology di Soft Strategy e Director dei Sistemi Informativi di Gruppo.
Mirko Giannetti
General Manager
Direttore Generale di Nethex e Director della Comunicazione di Gruppo.
Miriam Persico
Group HR & Legal Director
Direttore Risorse Umane e Legal del Gruppo Soft Strategy membro dell’Executive Board.
Maria Cristina Nuccetelli
Group Finance Director
Direttore Amministrazione e Finanza del Gruppo Soft Strategy e membro dell’Executive board.
Maria Santoro
Group Plan & Control, Procurement & General Service Director
Direttore Controllo di Gestione, Acquisti e Servizi Generali del Gruppo Soft Strategy e membro dell’Executive Board di Gruppo.
Roberta Marchese
Group Corporate Manager
Responsabile dell’area Corporate & Compliance del Gruppo Soft Strategy
Anna Luperti
Group Tender and Contract Manager
Responsabile dell’ufficio Gare e Contratti del Gruppo Soft Strategy
Emiliano Gambino
Group Alliance Manager
Responsabile delle Alleanze e membro della Direzione Commerciale del Gruppo Soft Strategy.
Giovanni Lacasa
Group R&D Manager
Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo e delle Certificazioni del Gruppo Soft Strategy.
“Dobbiamo mantenere una cultura aziendale che stimoli l’innovazione, la crescita, ma che punti anche sulla valorizzazione delle persone”
Parliamo di una realtà dove le persone sono importanti, non sono dei numeri. La nostra crescita non ci fa abbandonare quell’idea originaria, quell’imprinting nel quale prendersi cura di ogni singola persona resta un fattore chiave. La nostra sfida sarà proprio mantenere questo approccio, un saldo rapporto personale con tutti, nonostante prospettive di crescita importanti.
«La nostra realtà si espande senza perdere di vista la dimensione umana».
Emanuele Hermes Candela
Chief Executive Officer del Gruppo Soft Strategy