Customer Experience
Creiamo esperienze coinvolgenti e personalizzate.
Uniamo il semplice al coinvolgente
Rendiamo dei servizi esperienze immersive e intuitive.
Partner
SalesforceSoftware
Oracle Siebel PowerBI UiPathCertificazioni
SalesforceNell’ambito della Customer Experience, ci impegniamo a comprendere le esigenze, le aspettative e le preferenze dei clienti al fine di creare esperienze coinvolgenti e personalizzate. Utilizziamo una combinazione di strategie di customer journey mapping, analisi dei dati, design thinking e miglioramento continuo per ottimizzare i punti di contatto con i clienti, aumentare la fedeltà e migliorare la soddisfazione complessiva e per creare esperienze coinvolgenti e personalizzate.
- OPERATIONS: Modelli organizzativi, operativi, strategie multicanali, …
- PROGETTI DI BPR: Metodologia standardizzata di BPR con template e acceleratori per assessment e definizione modelli evolutivi
- SISTEMI DI CRM E PIATTAFORME MULTICANALI: Profonda conoscenza di sistemi di CRM, piattaforme multicanali e strumenti a supporto del Contact Center Multicanale
- AUTOMAZIONE: Natural Language Understanding, RPA e automazione di back office tramite AI
Use cases
Alcuni casi di successo.
Altri servizi
Dove siamo un valore aggiunto.